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HR Administrator

San Stino di Livenza, Veneto


Ti stavamo cercando!

Al momento siamo alla ricerca di un/una HR ADMINISTRATOR che possa supportare il Consigliere Delegato nella gestione del personale.

 

Chi è l’HR Administrator:

È il/la professionista che fornisce supporto agli organi di gestione del personale per quanto riguarda la parte amministrativa e payroll.

Si occupa della stesura di contratti, consulenza nel diritto del lavoro, buste paga, turnazioni. La figura verrà affiancata nel primo periodo per comprendere le dinamiche aziendali, e dovrà costantemente interfacciarsi con i vari reparti per strutturare al meglio il fabbisogno di organico, organizzare i turni di produzione, gestione timbrature e cartellini, fungere da mediazione tra i dipendenti e la Direzione.

Dovrà saper elaborare dei report, garantire supporto ai lavoratori e alla direzione in conformità a quanto previsto dal CCNL gomma-plastica industria, intrattenere relazioni con i consulenti esterni, essere attento/a agli aggiornamenti normativi e conformemente aggiornare le policy aziendali.

 

Requisiti

  • Soft skills: per noi le soft skills sono fondamentali e rappresentano il primo requisito che andiamo a considerare: capacità relazionali e comunicative, ottima gestione di stress e scadenze, onestà, fermezza, senso pratico e ottime capacità organizzative, forte attitudine analitica e al problem solving.
  • Istruzione: Laurea in giurisprudenza con particolare attenzione al diritto del lavoro
  • Esperienza pregressa: solida esperienza in ambito Paghe e Gestione di tutti gli adempimenti collegati al personale, con maturata esperienza all’interno di uno Studio di Consulenza del Lavoro, Specializzata in materia di lavoro- 2 anni
  • Requisiti tecnici: Requisito indispensabile è formazione in diritto del lavoro, preferibilmente conoscenza nel settore gomma-plastica, capacità di gestire dati ed elaborare report (es con Excel o altri programmi per la data analysis), ottima capacità di scrittura. 
     

Cosa andrai a fare:

  • Elaborazione cedolini e timbrature
  • Conduzione autonoma di pratiche di assunzione, trasformazione, cessazione dei rapporti di lavoro
  • Gestione, comunicazione e invio degli adempimenti concernenti la gestione del personale dipendente, sia annuali che periodici
  • Trasmissione delle comunicazioni ai fondi interprofessionali e soggetti della previdenza complementare
  • Conduzione degli adempimenti relativi a maternità, congedi parentali, malattie e infortuni sul lavoro
  • Prima consulenza su problematiche connesse alla gestione del personale
  • Proiezione costi, supporto alle registrazioni contabili
  • Legge 68/99 e relativi adempimenti

 

Cosa vuol dire lavorare con noi

Per Polo Plast il benessere aziendale è fondamentale: lavorare in un clima collaborativo e sereno è indispensabile per garantire ai propri dipendenti un ambiente organizzativo equilibrato. Siamo un’azienda che punta sui giovani, sull’equità di genere e sul benessere a 360° di ciascun dipendente. Fiducia e rispetto sono le parole per descrivere i rapporti che abbiamo con i nostri lavoratori, che cerchiamo di consolidare anche attraverso molte attività di welfare e team building; in un’ottica di crescente attenzione all’ambiente, stiamo mettendo in campo diverse iniziative per ridurre al minimo l’impatto ambientale.

 

Altre informazioni

Il lavoro è PART TIME con orario concordabile tra le 20 e le 30 ore settimanali, eventualmente convertibile in full-time in base alla reciproche esigenze.

La data di inizio prevista va da settembre a novembre circa.

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