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HR Assistant

San Stino di Livenza, Veneto


Ti stavamo cercando!

Al momento siamo alla ricerca di un/una HR ASSISTANT che possa supportare il Consigliere Delegato nella gestione del personale.

 

Chi è l’HR Assistant:

È il/la professionista che si occupa di tutte le attività che interessano la gestione del personale. La figura verrà affiancata nel primo periodo per comprendere le dinamiche aziendali, e dovrà costantemente interfacciarsi con i vari reparti per strutturare al meglio il fabbisogno di organico, organizzare i turni di produzione, gestione timbrature e cartellini, fungere da mediazione tra i dipendenti e la Direzione.

Dovrà saper elaborare dei report, effettuare colloqui di selezione, avere iniziative di welfare aziendale e di formazione, mantenere i contatti con i candidati, saper gestire le segnalazioni dei dipendenti ed eventualmente prendere, in accordo con la Direzione, dei provvedimenti disciplinari. È fondamentale che abbia interesse a rapportarsi con tutti i dipendenti, in quanto sarà uno dei punti di riferimento in caso di richieste o segnalazioni da parte degli stessi, con i quali potrebbe essere necessario avviare dei colloqui di mediazione e ascolto. La figura si dovrà occupare poi dell’onboarding, dell’aggiornamento e comunicazione di policy, della consegna e programmazione periodica del materiale per i dipendenti, di monitoraggio della formazione e di iniziative di welfare, di gestione delle piattaforme per il recruiting.

 

Requisiti

  • Soft skills: per noi le soft skills sono fondamentali e rappresentano il primo requisito che andiamo a considerare: capacità relazionali e comunicative, ottima gestione di stress e scadenze, onestà, fermezza, senso pratico e ottime capacità organizzative.
  • Istruzione: Laurea in psicologia, Scienze politiche o affini; gradita formazione su psicologia del lavoro o corsi e master su Risorse Umane;
  • Esperienza pregressa: Non necessaria
     

Requisiti tecnici:

Requisito indispensabile è formazione in psicologia, capacità di gestire dati ed elaborare report (es con Excel o altri programmi per la data analysis), conoscenza di diritto del lavoro, ottima capacità di scrittura.

 

Cosa andrai a fare:

  • Analisi del fabbisogno di personale e di formazione
  • Gestione turni
  • Mediazione e colloqui con i dipendenti, eventualmente provvedimenti disciplinari
  • Colloqui di selezione e organizzazione onboarding
  • Pubblicazione offerte di lavoro sui principali canali
  • Contatti con agenzia, consulenti esterni e reparti interni
  • Gestione timbrature
     

Cosa vuol dire lavorare con noi

Per Polo Plast il benessere aziendale è fondamentale: lavorare in un clima collaborativo e sereno è indispensabile per garantire ai propri dipendenti un ambiente organizzativo equilibrato. Siamo un’azienda che punta sui giovani, sull’equità di genere e sul benessere a 360° di ciascun dipendente. Fiducia e rispetto sono le parole per descrivere i rapporti che abbiamo con i nostri lavoratori, che cerchiamo di consolidare anche attraverso molte attività di welfare e team building; in un’ottica di crescente attenzione all’ambiente, stiamo mettendo in campo diverse iniziative per ridurre al minimo l’impatto ambientale.

 

Altre informazioni

Il lavoro è PART TIME con orario concordabile tra le 20 e le 30 ore settimanali.

La data di inizio prevista va da settembre a novembre circa.

 

Benefit:

  • Distributori automatici di snack e bevande
  • Parcheggio libero
  • Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda

Orario:

  • Dal lunedì al venerdì
  • No weekend
  • Orario flessibile
     

Tipi di retribuzione supplementare:

  • Straordinario
  • Tredicesima

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